pattern_head

La consulenza

La fase essenziale che precede la creazione di un prodotto tailormade

La profonda conoscenza delle materie prime e la disponibilità delle migliori strumentazioni consentono di ottenere ottimi risultati qualitativi ma è attraverso l’attento studio delle specifiche esigenze del cliente che Citrusmade riesce a soddisfare la richiesta di prodotti esclusivi e creati su misura. La fase della consulenza è fondamentale per comprendere in modo chiaro e attento la domanda del cliente e riuscire ad offrire la migliore proposta in termini di qualità e autenticità. L’obiettivo è fornire alle aziende un prodotto tailormade in grado di dare valore aggiunto alle loro produzioni.
La fase della consulenza è fondamentale per comprendere in modo chiaro e attento la domanda del cliente e riuscire ad offrire la migliore proposta in termini di qualità e autenticità.

L’obiettivo è fornire alle aziende un prodotto tailormade in grado di creare valore aggiunto alle loro produzioni.

 

 

Analisi chimica

Citrusmade mette a disposizione dei propri clienti e partners un servizio di analisi chimica e di valutazione dei prodotti al fine di supportarli nella scelta della migliore qualità.
Per l'analisi di oli essenziali e aromi vengono eseguite le seguenti analisi:
Indice di rifrazione; rotazione ottica; peso specifico, test UV (valore CD), carotenoidi, colore L-A-B, profilo gas-cromatografico, profilo GC chirale, profilo GC-massa.

Per l'analisi di succhi e compund vengono eseguite le seguenti analisi:
Brix , Brix, corretto per Acidità, acidità, indice di Formolo, colore SPT, colore L-A-B, torbidità, trasmittanza, polpa, stabilità, acido isocitrico, acido ascorbico, acido lattico, anidride solforosa, saccarosio, glucosio, fruttosio, Profilo degli antociani , flavonoidi , polimetossi flavoni

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui nostri esclusivi prodotti